MondoMotori STUDIO25

HOME

SCRIVI

MAPPA

PUBBLICITÀ

WineReport
WrCLUB
 
 
WinenewsVino & Co.TravelFoodShoppingCuriositàWrClub
della settimana

VINO DELLA SETTIMANA

NEWS DELLA SETTIMANA

del mese

STRADE DEL VINO

L'OPINIONE

L'INTERVISTA

VINI ALL'INDICE

OBIETTIVO DOC

DICONO DI LUI

RITRATTI AZIENDALI

LA DEGUSTAZIONE

NOVITA' IN CANTINA

VINI DAL MONDO

LE TEMPS RETROUVE'

L'EVENTO

I LOCALI DEL VINO

LIBRI

COMUNICATI STAMPA



L'EVENTO del 17/04/2009

Terroir Vino: L’incontro tra il vino, le persone e il web – Quinta Edizione


COMMENTA LA NOTIZIA
SUL FORUM

Lunedì 15 Giugno 2009 - Genova, Palazzo Ducale
Con il patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Genova e Comune di Genova


Lunedì 15 Giugno 2009 ritorna a Genova Terroir Vino, il meeting annuale organizzato da TigullioVino.it, sito d’informazione enogastronomica online da aprile 2000.
Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nella prestigiosa cornice di Palazzo Ducale, edificio storico della città di Genova.
Saranno circa 130 i produttori personalmente presenti con oltre 500 vini ed oli selezionati dalla Commissione degustatrice di TigullioVino.it per questa Quinta Edizione del meeting.
L’incontro tra il vino, le persone e il web è il claim della manifestazione: le migliori aziende testate dal 2000 ad oggi dalla commissione di TigullioVino.it con le novità 2008/2009 relative ai vini e agli oli più fruibili per bevibilità, qualità e prezzo; l'incontro con le persone che attraverso i loro vini e la loro storia regalano emozioni e fanno cultura del territorio; un momento di verifica, reale e tangibile, tra la nostra struttura, il pubblico e gli addetti ai lavori.
Nel vasto panorama delle manifestazioni dedicate al vino, Terroir Vino si distingue da sempre per la capacità di catalizzare l’attenzione della maggior parte dei protagonisti della comunicazione enogastronomica della rete, caratteristica che quest’anno troverà ulteriore slancio in uno specifico momento d’incontro tra blogger, testate online e aziende, il giorno precedente l’evento (domenica 14 giugno), sempre a Palazzo Ducale. Si tratta di Vinix Unplugged l’open unconference sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online sponsorizzata da Vinix, una delle maggiori community di settore.

Modalità d'ingresso, orari e costi
L’appuntamento per Terroir Vino è lunedì 15 Giugno 2009, dalle ore 11.00 per gli operatori e la stampa e dalle ore 15.00 per il pubblico. La manifestazione chiuderà intorno alle ore 22.00, con la consegna di un diploma di riconoscimento a ciascun espositore selezionato.
· Dalle ore 11.00 alle ore 15.00, accesso riservato a stampa ed operatori con invito o preaccredito
· Dopo le ore 15.00, apertura della manifestazione anche al pubblico
· Ingresso Terroir Vino : 20 € (comprensivi di calice da degustazione Riedel)
Tutti i dettagli di questa Quinta ampliata Edizione :
http://www.terroirvino.it





Auto usate