MondoMotori MondoMotori

HOME

SCRIVI

MAPPA

PUBBLICITÀ

WineReport
WrCLUB
 
 
WinenewsVino&Co.TravelFoodShoppingCuriositàWrClub
WrInfo

HELP

MAPPA

SCRIVI

COPYRIGHT

DISCLAIMER

PUBBLICITÀ

GUESTBOOK



disclaimer

WineReport ti dà il benvenuto nel sito, è felice di questa tua visita e si augura che la tua partecipazione diventi ogni giorno più attiva.

WineReport ritiene di poter considerare la tua partecipazione alle attività del sito, e anche la semplice navigazione, come una esplicita accettazione di quanto contenuto in queste pagine.


Il contenuto


Nel sito WineReport sono rese disponibili informazioni, commenti e rubriche su un vasto spettro di argomenti.

Vogliamo chiarire, che WineReport non deve essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti o accidentali che possano derivare dall'uso del sito o delle informazioni in esso contenute.

Più in generale, WineReport non deve essere ritenuto perseguibile per l'uso che farai del contenuto.
Nel caso non sia concorde con quanto qui affermato, sarà preferibile che lasci il sito.


Le notizie


Nel sito ti sottoporremo notizie che provengono da fonti che noi riteniamo serie e attendibili, ma è giusto avvertire che a volte, tali notizie possono essere errate.
Da questo punto di vista non possiamo quindi garantire la totale accuratezza, completezza e esattezza di tali notizie.
E' certo che non ti sottoporremo mai deliberatamente notizie false e fuorvianti, ma vogliamo chiarire con chi ci legge che rimane sempre la possibilità dell'errore commesso inconsapevolmente e in buona fede, e che quindi in relazione a questo non vogliamo essere ritenuti in alcun modo responsabili.


I forum


I forum sono stati creati per delimitare un luogo di incontro permanente e 'specializzato' nel quale i visitatori possono scambiarsi informazioni, condividere esperienze positive e negative ed essere coinvolti in discussioni.
I contributi ai forum a volte provengono dal nostro staff, o da altri contributori professionalmente qualificati e da noi conosciuti,
ma molto più frequentemente da visitatori e partecipanti che sono praticamente anonimi, in quanto di essi l'unico elemento conosciuto è l'indirizzo di posta elettronica, né abbiamo mai avuto modo di incontrarli e conoscerli di persona.

In questi forum compare una grande quantità di informazioni,
ma è evidente che molti visitatori inviano messaggi inutili o, peggio, che possono essere fuorvianti o completamente erronei.
Questo normalmente viene fatto in modo non intenzionale e inconsapevole, o magari intenzionalmente.
In assenza di una vera e propria regolamentazione per questo tipo di problematiche in Internet, WineReport non può essere ritenuto responsabile di quanto viene pubblicato.

WineReport sottolinea che il valore e l'intento di quanto pubblicato deve comunque ritenersi puramente informativo, e declina qualsivoglia responsabilità in merito ad un uso diverso che di quelle informazioni fosse fatto, ed a eventuali conseguenze negative che ne dovessero derivare.

WineReport non può quindi farsi garante della veridicità, accuratezza e completezza delle informazioni che compaiono nei forum.
Non è nostro compito filtrare tutti i messaggi per verificarne l'attendibilità.

Perciò utilizzare questo sito per inserire dei contenuti, significa accettare di non pubblicare alcun materiale osceno, diffamatorio, blasfemo e illegale.

In relazione quindi a questo accordo esplicitamente accettato dal lettore, i diritti e gli obblighi, e tutto ciò che è previsto all'interno di esso, sono soggetti alla legge italiana, e per qualsiasi controversia è competente il Tribunale di Bergamo.




Auto usate